Care about culture nasce per raccogliere nuove idee e progetti originali nel settore culturale. Un’antenna puntata verso il mondo della creatività (teatrale, artistica, musicale, cinematografica…) e quello dell’impresa che sceglie di comunicare ed esprimersi con un nuovo alfabeto.
Care about culture è un diario personale (non un manuale di fundraising), ma mi piacerebbe diventasse una grande bacheca virtuale in cui raccogliere i post-itdi quanti, come me, credono che la buona economia non possa che nascere dalla buona cultura.
Vorrei raccontare le iniziative delle piccole associazioni e le storie dei loro sostenitori, i progetti che trovano grandi sponsor, il successo (o l’insuccesso) di una partnership, gli eventi e le novità del mondo del fundraising. E poi voglio dare la parola a quelli che “I care”, piccoli grandi eroi che hanno deciso di realizzare il loro sogno, semplicemente iniziando a costruirlo.
Grazie a Lorella, Rita e Neva (le piperitastyle girls) per la grafica del logo. A Gianpaolo, fonte inesauribile di visioni (e supervisioni), che dire: se non ci fossi tu brother!