Avete presente John Travolta (alias Tony Manero) ne La febbre del sabato sera quando si prepara alla grande per la sua nottata disco? Ecco domani voglio vedervi così! Perché? Ma perché abbiamo un appuntamento importante.
Venerdì 13 dicembre alle ore 20.00 inizia la seconda edizione della Notte Bianca Digitale dal titolo “La Cultura non dorme mai…”. Una serata organizzata dagli amici delle Invasioni Digitali per promuovere attraverso il web il patrimonio culturale italiano con tanti cinguettii contrassegnati dall’hashtag #NBTW, ma non solo!
A disposizione degli ‘invasori’ questa volta ci saranno anche: #NBTWliterature per tweet dal sapore letterario; #NBTWmusic per cinguettii musicali; #NBTWart per scatti ad alto tasso artistico; #NBTWtravel per raccontare le nostre città e #NBTWfood per non dimenticare che la cultura è anche quello che mangiamo e… beviamo.
Tutto chiaro? Forza, non c’è tempo da perdere: lustrate le tastiere, tirate a lucido tablet e smartphone e sino alle 2.00 twittate a più non posso!!
Ci vediamo in giro
)
p.s. Gli organizzatori hanno anche deciso di aprire una raccolta fondi per recuperare un edificio di cultura danneggiato dal ciclone Cleopatra, per proposte e suggerimenti usate l’hashtag NBTWsardegna.